Parole di Presidente

  1. Quando il Messico manda la sua gente, non sta mandando i migliori…Stanno mandando persone che hanno un sacco di problemi e li portano da noi. Portano la droga, portano il crimine. Sono stupratori. E alcuni, penso, sono brave persone; (Wall Street Journal, 16 giugno 2015)
  2. Io sono contro l’aborto; (Huffingtonpost.com, 10 settembre 2015)
  3. Non sono un politico. Non posso essere comprato. Non correrò in giro per tutto il paese chiedendo denaro per la mia campagna. Non dovrò nulla a nessuno. Non sarò obbligato nei confronti di nessuno tranne di voi, il popolo americano, se mi eleggete per servire come vostro presidente; (Annuncio della sua candidatura alla Trump Tower di New York, 16 giugno 2015)
  4. Sono membro dell’NRA (National Rifle Association) e sono orgoglioso del loro lavoro per proteggere il nostro diritto a portare delle armi (…) Ho un porto d’armi e, vivendo a New York, conosco in prima persona le sfide che i cittadini rispettosi della legge affrontano nell’esercizio dei diritti derivanti dal Secondo Emendamento (…); (Ammoland.com, 11 luglio 2015)
  5. Do da lavorare a migliaia e migliaia di persone che non avrebbero un lavoro se non fosse per le cose che ho costruito. Voglio dire che probabilmente do da lavorare a 25mila o 30mila persone e che queste sono cose che ho fatto negli ultimi quattro o cinque anni; (Newsbusters.com, 17 luglio 2015)
Donald Trump

Il 45° presidente degli Stati Uniti d’America, Donald John Trump

6. Quindi parlatemi della libertà religiosa e dei diritti. I cristiani vengono trattati in modo orribile perchè non abbiamo nessuno che li rappresenta. Credetemi, se correrò e vincerò sarò il più grande rappresentante che i cristiani abbiano avuto da molto tempo; (CBN News, 20 maggio 2015)

7. Il governo ha bisogno di essere gestito come un business. La negoziazione è un’abilità importante nel business e nelle relazioni diplomatiche e abbiamo bisogno di negoziatori capaci. Inoltre, la leadership è cruciale e io credo che non abbiamo i leader migliori. I team sono importanti, ma ci deve essere una leadership forte. Come imprenditore, comprendo questo concetto e si applica al governo altrettanto bene; (Inc.com, 22 gennaio 2014)

8. Ho un sistema incredibile per sconfiggere l’ISIS, e sarà decisivo, veloce e fantastico. Molto chirurgico… (forze di terra? droni?) Se ve lo dico ora, tutti diranno “Wow, che grande idea”. Ci saranno dieci candidati che la useranno e nessuno si ricorderà chi l’ha avuta. Che sono io; (Americablog, 2 giugno 2015)

9. Sapete ai vecchi tempi si usava giustiziare le spie. In alcuni circoli, questo tizio sta diventando un eroe. Ora direi che con il passare del tempo anche persone che in qualche modo lo apprezzavano e che tentavano di stare dalla sua parte lo stanno abbandonando… Dobbiamo riaverlo indietro e alla svelta. Ci possono volere mesi o anni, e questo sarebbe patetico. Questo tizio è una cattiva persona e sapete, c’è ancora una cosa che si chiama pena capitale… Abbiamo migliaia di persone con accesso a materiale di questo tipo non avremo più una nazione; (MrConservative.com)

10. https://youtu.be/gFeq6zEu26k

Contrassegnato da tag , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: